Progetto Psicologia per Tutti

· Progetti

Conosciamo tutti un amico e un parente che avrebbe bisogno di un aiuto psicologico. Scherzosamente glielo comunichiamo anche, facendo intendere che avrebbe bisogno di rivolgersi ad un professionista, “uno bravo”.

Purtroppo la realtà non è molto dissimile da questa scena di comicità a tanti familiare: molto spesso le persone non sanno a chi rivolgersi per affrontare una problematica o un dubbio che li assale in un periodo della loro vita e non sanno come ripristinare il proprio stato di benessere.

La nostra associazione senza scopo di lucro si propone di seguire e indirizzare gli individui verso le soluzioni dei problemi che disturbano la quiete del loro benessere quotidiano.

Con la quota associativa tutti i soci hanno diritto all’assistenza via email per quanto concerne qualunque problematica psicologica personale o familiare. Possono, inoltre, essere seguiti per favorirne l’invio verso il professionista che più si sposa alle loro esigenze.

Inviaci una email per essere sempre informato su tutte le attività dell’associazione.

Dedica del tempo al tuo benessere!

 

La quota associativa annuale di 10€ può essere versata direttamente in sede fissando un appuntamento con i nostri responsabili, oppure può essere versata tramite Paypal all’indirizzo info@sipev.it

Brochure Psicologia Evoluzionistica

Scrivi un commento